Dott. Leonardo Colavita

Laureato in medicina e chirurgia presso l'Università di Milano, il dott. Colavita è specializzato in medicina estetica e vanta la possibilità di offrire al paziente una consulenza completa dal trattamento ambulatoriale a quello chirurgico.

TRATTAMENTI

costo-filler-labbra-2020-prezzi-a-seduta

FILLER ALL'ACIDO IALURONICO

Permette di dare volume, tonicità e turgore alla pelle, contrastando l'invecchiamento e andando a riempire rughe, depressioni e solchi. Esso è inoltre indicato per aumentare lo spessore delle labbra, grazie alle sue funzioni di "incremento volumetrico".

medicina-estetica-e-chirurgia-estetica-m

BOTOX

Adatto per la correzione delle rughe, grazie al suo effetto "miorilassante".

adipositàlocalizzate_ermatologo.jpg

MESOTERAPIA

Tramite iniezioni di minime dosi di farmaci è possibile combattere gli inestetismi della pelle legati all'insufficienza cronica del micro circolo veno-linfatico periferico, l'eccessivo accumulo di grasso in aree limitate, alcune affezioni della cute e degli annessi, le sintomatologie altiche dell'apparato osseo-articolare e l'invecchiamento cutaneo.

1-18.jpg

BIORISTRUTTURANTI

A differenza dei filler e dei biorivitalizzanti in commercio, i bioristrutturanti, una volta iniettati nella cute, stimolano la formazione di collagene di tipo I.

biorivitalizzazione.jpg

BIORIVITALIZZANTI

La biorivitalizzazione dona alla pelle l'elasticità e l'idratazione perdute, stimolando il ricambio cellulare.

fili-di-biostimolazione-medicina-estetic

FILI DI BIOSTIMOLAZIONE E FILI DI TRAZIONE

- I fili di trazione comunemente in uso oggi sono composti da materiali completamente riassorbibili e bio compatibili e sfruttano sia la reazione fibrotica che la pelle crea intorno al filo, sia quella che i fili esercitano dopo il loro inserimento ancorandosi al tessuto.

- I fili di biostimolazione, invece, completamente riassorbibili, non hanno effetto di trazione ma promuovono la formazione di nuovo collagene ed elastina, consentendo un miglioramento progressivo della compattezza e vitalità della pelle.

adiposita-localizzata.jpg

ADIPOSITA' LOCALIZZATA

Esistono diverse tecniche terapeutiche per trattare l’eccesso di grasso. Ogni paziente deve avere un protocollo di trattamento personalizzato che consideri il sesso, l’età, la localizzazione e la gravità dell’inestetismo.

medicinaestetica.jpg

EAST HP

Rappresenta la soluzione per la correzione di numerosi inestetismi cutanei (correzione delle ptosi palpebrali di media e lieve entità, Soft Lifting della cute in eccesso, ipercromie cutanee, Striae distese periombelicali, verruche, nevi, cheloidi, fibromi, xantelasmi, discheratosi...), senza necessità di ricorrere alla chirurgia

Peeling.jpg

PEELING

Trattamento che prevede l'esfoliazione epidermica. L'azione esfoliante mira ad eliminare gli strati danneggiati della pelle, stimolando invece quelli più integri.

staminali-capelli.jpg

STAMINALI CAPELLI

Trattamento che migliora la compattezza della pelle, la vitalità del cuoio capelluto e la ricrescita dei capelli. Utilizzato soprattutto per la cura dell'alopecia androgenetica, della calvizie, della caduta e del diradamento dei capelli

  • Facebook
  • Instagram

CONTATTI

Centro Medico Ambrosiano

Polispecialistico di Via Aniene

Via Aniene 2

20151 Milano

Tel. 02.50043684

E-mail: prenotazioni.cma@gmail.com

© 2019 CENTRO MEDICO AMBROSIANO  -PRIVACY POLICY