LE NOSTRE CONVENZIONI

Il Centro Medico Ambrosiano ha sottoscritto convenzioni sia dirette che indirette con i principali fondi sanitari integrativi e mutue assicurative.

Per sapere se si è convenzionati oppure no, nella maggior parte dei casi è necessario prendere contatti con il Fondo sanitario e, nel caso in cui l’interessato sia inquadrato come un dipendente, potrà verificare se in busta paga trova la voce relativa alle trattenute per fondo sanitario integrativo o mutue assicurative, controllando eventualmente anche attraverso il testo del proprio contratto collettivo nazionale del lavoro (CCNL). Qualora invece l’interessato sia un libero professionista con iscrizione all’Albo, potrà verificare con il proprio Ordine professionale di competenza.

Infine, se l’interessato è una persona in pensione, potrà verificare con l’ente che in precedenza gli forniva la copertura assicurativa.

- In caso di convenzione diretta, l’interessato non dovrà provvedere al pagamento della prestazione sanitaria, poiché il pagamento è a carico del Fondo sanitario integrativo.

- In caso di convenzione indiretta, è lo stesso paziente a dover anticipare il pagamento della prestazione, per poi domandarne successivamente il rimborso in forma totale o parziale alla Centrale Operativa del Fondo.

  • Facebook
  • Instagram

CONTATTI

Centro Medico Ambrosiano

Polispecialistico di Via Aniene

Via Aniene 2

20151 Milano

Tel. 02.50043684

E-mail: prenotazioni.cma@gmail.com

© 2019 CENTRO MEDICO AMBROSIANO  -PRIVACY POLICY