Infortunistica Stradale a Milano 

Presso il Centro Medico Ambrosiano è operativa la sezione di Infortunistica che assiste, senza alcun tipo di anticipo spese, il Cliente che ha subìto un danno in conseguenza a eventi di vario tipo, come un incidente stradale o sul luogo di lavoro, con il fine di ottenere un giusto risarcimento danni da parte dell’Assicurazione.

  • Consulenza Legale: Gratuita

 

Informazioni sull’Infortunistica

Il Centro Medico Ambrosiano, facendo tesoro dell’esperienza maturata nel corso degli anni nel settore dell’Infortunistica, ha recentemente costituito una sezione dedicata alla gestione delle richieste di risarcimento per un danno subìto, in conseguenza di un evento avverso come un incidente stradale, un infortunio, anche lavorativo, o una malattia.

Come ottenere il risarcimento danni?

La missione della Sezione Infortunistica del nostro Poliambulatorio è finalizzata ad ottenere il giusto ed integrale risarcimento al Cliente vittima di un evento avverso, attraverso una consulenza gratuita ed un’assistenza qualificata per la gestione di qualsiasi rapporto con terzi coinvolti e responsabili nel danno subìto, senza chiedere alcun anticipo di spese al Cliente. Il servizio offerto verrà retribuito solo all’ottenimento del risarcimento del danno.
Tale assistenza si configura tramite:

  • Consulenza ed assistenza legale stragiudiziale e/o giudiziale
  • Consulenza ed assistenza medico specialistica e medico legale
  • Consulenza medica di natura specialistica, diagnostica, fisioterapica
  • Gestione dei rapporti con le compagnie assicurative
  • Assistenza amministrativa

In questo senso, il nostro Centro Medico si avvale della stretta collaborazione di Studi Legali specializzati, Specialisti Medici di varia natura, Specialisti in Medicina Legale e Assicurazioni.

Come funziona l’Infortunistica presso il Centro Medico Ambrosiano?

Il nostro Poliambulatorio offre la possibilità di prenotare una consulenza gratuita con uno dei nostri responsabili di Infortunistica, per la quale è preferibile presentarsi con un dossier inerente il danno lamentato, per analizzare possibili elementi validi al fine di formulare una richiesta di risarcimento e di recupero delle spese sostenute. Il compenso del servizio viene stabilito in maniera certa e predeterminata al conferimento dell’incarico professionale e riconosciuto ad esito raggiunto.
In caso positivo, la Sezione Infortunistica si occuperà di gestire, senza anticipo di spese, ogni sinistro o danno seguendo l’iter burocratico, giuridico ed amministrativo regolato dal codice delle assicurazioni private (D.Lvo 209/2005), attivandosi nella quantificazione del danno patrimoniale emergente e da lucro cessante (materiali, spese, danno da mancato guadagno, ecc.) e dei danni non patrimoniali (danni fisici, psichici o biologici).

La Sezione Infortunistica del CMA si occupa solo di incidenti stradali?

Seppur il campo d’azione della responsabilità civile è prevalentemente assorbito dai sinistri stradali, la Sezione Infortunistica del nostro Centro Medico, grazie ad una pluriennale esperienza nel settore, ha saputo estendere la propria attività a varie forme di servizi, garantendo sempre un alto livello di professionalità e competenza.
Per tanto, l’Infortunistica del Centro Medico Ambrosiano si occupa di assistere Pazienti che hanno subìto danni in virtù di eventi come:

  • Sinistri
  • Infortuni sul lavoro
  • Infortuni sportivi
  • Infortuni scolastici
  • Infortuni vari

Prestazioni:

  • Consulenza Legale: Gratuita